In vista dell’estate Polara lancia Thè Chioschì, tre nuove bibite aromatiche

1
Polara-The-Chioschì

(di Redazione) The nero da infuso con aloe vera e zenzero e limone, oppure con cannella, chiodi di garofano e zenzero ed ancora il the verde con aloe vera e lemongrass: sono i “Thè chioschì”, tre nuovi gusti firmati Polara.

I nuovi gusti delle bibite nel formato da 125 cl firmate Polara l’azienda siciliana, tra i leader nel settore del beverage, nascono da infusi naturali in cui si abbinano sapore, leggerezza e proprietà benefiche, per un piacere rigenerante che disseta e appaga i momenti di relax.

Dalle migliori e selezionate foglie di the nasce il Thè nero da infuso con aloe vera, zenzero e limone, una combinazione perfetta tra bontà e vitalità. Alle eccezionali proprietà dell’aloe vera, nota per essere un ottimo antiossidante, abbina quelle dello zenzero, dalle caratteristiche antinfiammatorie e digestive, che lascia al palato il suo tipico gusto lievemente piccante, delicatamente accarezzato dall’aspro del limone.

A questa si aggiunge il Thè Nero da Infuso con cannella, chiodi di garofano e zenzero, dal sapore stuzzicante con le sfumature aromatiche della cannella che si ben si sposano con quelle dello zenzero, a cui si aggiunge il profumo intenso dei chiodi di garofano. Un mix capace di dissetare mente e corpo.

A completare la linea c’è il Thè verde da infuso con Aloe vera e lemongrass che unisce ai benefici dell’aloe vera quelli del lemongrass, un eccellente stimolante che fornisce alla bevanda un dissetante sapore pungente simile al limone.

In vista dell’estate sono nate altre tre nuove bibite, sempre linea Chioschì. Due sono senza zuccheri aggiunti: Mandarino Verde Zero e il Mandarino Limone Zero. Rigenerante e ricca di gusto anche la terza nuova bibita, Chioschì Limone e Zenzero, che piacevolmente pizzica il palato mentre disseta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui