Un, due tre, Stella. Al Bavaglino le sfide giocose di Giuseppe Costa

129
stella

Giunge alla terza edizione “Un, due, tre… Stella!”, il ciclo di cene presso il ristorante con una stella Michelin “Il Bavaglino” di Terrasini (Pa) pensate, come ogni anno, traguardando l’obiettivo di valorizzare il territorio siciliano.

Anche quest’anno si rinnovano le sfide tra lo chef Giuseppe Costa, padrone di casa, e tre chef ospiti, quest’anno scelti tra le giovani eccellenze della provincia di Messina.

Come sempre, i giudici saranno gli ospiti in sala. Tra scherzi in cucina e pronostici in sala, due saranno anche stavolta i menù degustazione da quattro portate ciascuno, uno per chef, i cui piatti saranno valutati dai clienti che decreteranno, alla fine, il vincitore.

In palio nessun premio materiale se non la celebrazione dell’enogastronomia siciliana di qualità e, soprattutto, il divertimento dei propri ospiti.

Ospite di ogni serata una cantina siciliana che si racconterà ai commensali attraverso i propri vini in abbinamento ai piatti.

Il programma delle tre serate

Lunedì 24 febbraio, ore 20.30
Giuseppe Costa – Ludovico De Vivo (Relais & Chateaux Capofaro Locanda e Malvasia – Salina)

Mercoledì 11 marzo, ore 20.30
Giuseppe Costa – Giacomo Caravello (Balìce – Milazzo)

Lunedì 23 marzo, ore 20.30
Giuseppe Costa – Giuseppe Geraci (Modì ristorante – Torregrotta)

Si inizia dunque, lunedì 24 febbraio con lo chef De Vivo e i vini della cantina Tasca d’Almerita. I posti sono limitati e disponibili solo su prenotazione.
Il costo della cena a persona è di 75 euro.

Per info e prenotazioni: 091 8682285 [email protected] www.giuseppecosta.com

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here