Sushi nippo-brasiliano nel new deal del bistrot Bella Vita di Ortigia

43
Bella Vita Sushi

Scelta delle materie prime di alta qualità e freschezza, cesellata lavorazione di ogni piatto, alchemica combinazione degli ingredienti, frutta, colori, ensemble di caratteristici prodotti del sushi nippo-brasiliano con prodotti della nostra terra e ingredienti da riscoprire: così si riassume lo spirito della cucina del Bella Vita Contemporary Sushi.

La nuova proposta – non un cambio di rotta – si affianca al noto bistrot Bella Vita di Siracusa. Da una felice intuizione di Cristiana Assenza nasce Bella Vita Contemporary Sushi, un locale che ambisce a un proprio inconfondibile stile, fatto di eccellenze e creatività.

Quella di Cristiana Assenza è una bella storia di ritorno: una giovane e affermata professionista che decide di reinvestire sulla propria terra. Cristiana Assenza, brillante creatrice del progetto Bella Vita Contemporary Sushi, intende, infatti, portare avanti una lungimirante visione personale fatta di gusto, design e mixology, dove modernità e tradizione entrano in virtuosa simbiosi.

Bella Vita Sushi 2

Ad affiancare Cristiana nell’impegnativo progetto di ristorazione innovativa, il noto chef Ricardo Takamitsu, maestro alla prova del Cuoco e docente “A tavola con lo chef”, che ha formato lo staff del Bella Vita e ideato alcuni piatti, fatti di contaminazioni attente, ricercate e ben dosate. Il tutto, ovviamente, servito da uno staff qualificato ed accogliente, incorniciato da un ambiente elegante e minimal nel cuore di Ortigia.

Si preannuncia, dunque, come un vero e proprio new deal il viaggio di Cristiana Assenza tra passato, presente e prossimo futuro con questo ambizioso progetto ristorativo, probabilmente il più innovativo abbracciato a Siracusa, da molto tempo a questa parte.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui